SEZIONE FAQ POONER
Il pagamento è mensile e avverrà entro il 10 del mese successivo in cui hai erogato i tuou
servizi, ricordati di inserire l’IBAN all’interno del tuo profilo.
Il pooner è un lavoratore autonomo, occasionale o con partita IVA.
I CLIENTI SONO I TUOI, IL RAPPORTO è DIRETTO.
Poony come piattaforma è attiva in tutta Italia. Sta a te creare la tua rete di clienti nelle città che preferisci.
La tariffa consigliata è quella che appare in automatico quando inserisci una nuova tariffa
ed è la seguente:
o 2,25€ per la prima consegna (primi 500 mt compresi)
o 1,5€ per le consegne successive alla prima
o 1,2€ la tariffa al km dopo i primi 500 m percorsi
Può essere aumentata o diminuita a vostro piacimento.
Rifiutare un ordine comporta la perdita di punteggio, non avere un punteggio adeguato
implica poche consegne. Per maggiori dettagli sui punteggi visita il sito
www.poony.it/pooner-rating
Il rating è un punteggio che misura la tua prestazione lavorativa.
Scopri come aumentarlo qui : www.poony.it/pooner-rating
Sì, sarà tua responsabilità riportarli, non appena ricevuti, all’attività.
In caso di consegna in contanti ti apparirà notifica all’interno dell’ordine.
Gli ordini a te assegnati potrebbero essere “appena possibile” oppure programmati.
Nel caso di ordini programmati, la data e l’ora appariranno in una barra rossa in alto al
momento della ricezione ordine.
Nel caso di ordine programmato, una volta accettato, apparirà nella sezione
-> i tuoi ordini ->programmati
Per ordini appena possibili invece, una volta accettato, l’ordine apparirà nella sezione
->i tuoi ordini -> in corso
Concordali con i tuoi clienti e inseriscili all’interno dell’app.
Sii disponibile per tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Se non puoi essere sempre disponibile per i tuoi clienti assicurati di trovare un pooner che ti
possa sostituire.
Proponi i tuoi servizi di Delivery a tutte le attività con cui vorresti collaborare e presenta la
piattaforma Poony, ti aiuterà con:
-> Regolamentazione del rapporto di lavoro
-> Gestione e riepilogo ordini tramite app
-> Customer care dedicata
-> Fatturazione al cliente
Proponi i tuoi servizi di Delivery a tutte le attività con cui vorresti collaborare e presenta la
piattaforma Poony, ti aiuterà con:
-> Regolamentazione del rapporto di lavoro
-> Gestione e riepilogo ordini tramite app
-> Customer care dedicata
-> Fatturazione al cliente
Lo zaino e la giacca possono essere acquistati qui: (https://pooner.poony.it/shop/). In alternativa potrai riceverlo gratuitamente non appena raggiungerai 4 stelle e 20 consegne effettuate, scopri qui come aumentare
Ulteriori Domande?
Se necessiti di ulteriori risposte ai tuoi quesiti oppure vuoi richiedere assistenza personalizzata contatta direttamente il nostro team di supporto.